5

Categories:My life
Tags:,
Valentina

5


Non è facile riagganciare le fila del discorso qui sospeso e riprenderne il senso …

Non è facile immaginare come evolverà il mio essere creativa in questa delicata fase della nostra famiglia: i due “grandi” di casa (5 e 3 anni) riprenderanno presto l’asilo lasciandomi così più libera di lavorare e il nuovo arrivato è una gioia tale che da 100 giorni o poco più mi sta regalando emozioni inaspettate.

Ricordavo la stanchezza infinita e a volte la frustrazione dell’avere un bimbo tutto nuovo da conoscere ma avevo dimenticato la felicità immensa e il senso di pienezza che sanno dare queste creature, forse le altre due volte ero meno preparata, non lo so, ma oggi questa terza maternità me la godo proprio.

Tante, sempre troppe, idee mi frullano in testa e devo fare ordine prima di ripartire: vanno chiariti gli obiettivi prima di decidere il percorso, le risorse, il tempo da voler/poter dedicare.

Ma ci sono, ci siamo, con tanto caos in più ma tantissima voglia di fare!

Ci si legge presto, buon settembre a tutti (che si sa, per noi creativi è il mese della rinascita)!

Lascia un commento

Your message*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Name*
Email*
Url